Benvenuto!

Marche Temporali l'applicazione con Aruba Sign

Marche temporali: l'applicazione con ArubaSign.

Prima di apporre una marca temporale ad un documento è necessario acquistare presso il nostro negozio virtuale le marche desiderate, quindi. con le stesse credenziali il vostro account sarà attivo. Usando le stesse credenziali di  accesso al negozio virtuale potete accedere al servizio di marcatura temporale, questi dati, User Name e Password, andranno impostati secondo quanto di seguito illustrato:
1.Selezionare il menu “Strumenti” quindi la voce “Opzioni”.

2. Impostare User Name e Password ricevuti, e digitare il seguente indirizzo:
https://www.a-company.it/ts/TimeStampRequest.aspx quindi cliccare su “Salva”
Le credenziali sono le stesse utilizzate per l'accesso al webstrore di A Company (https://www.firmaemarca.com/)

 Per apporre una marca temporale ad un documento, aprirlo e cliccare sul pulsante “Marca”. Apposta la marca temporale, il Software ArubaSign mostra una schermata simile alla figura seguente:

Il file marcato temporalmente verrà salvato all’interno della cartella dove risiede il file originario.

Qualora si intenda firmare digitalmente un documento e, al tempo stesso marcarlo temporalmente, è sufficiente cliccare sul pulsante “Firma e Marca”. L’output sarà simile a quello illustrato nella figura precedente.

  • Un file .txt firmato digitalmente assume l’estensione .P7M
  • Un file .txt marcato temporalmente assume l’estensione .TSR

Ricaricare il vostro contoPotete procedere con l'acquisto di un lotto da 10 a 1000 marche temprali nel webstore di A Company anche una sola marca !!

Verificare il numero di marche rimanenti

Per verificare il numero di marche utilizzate ed il numero di marche rimanenti basta collegarsi con il vostro browser all'indirizzo:
https://www.a-company.it/ts/CustomerStatus.aspx

Segnalazioni di errori

Il software aruba sign segnala per qualsiasi tipo di errore la frase "Errore Marca" questo induce sempre a pensare che il servizio abbia dei problemi. Vi garantiamo che il servizio è sempre funzionante, altrimenti in fase di manutenzione lo segnaliamo nelle news ed attivo e si possono verificare i seguenti casi:

  1. La versione del software che state usando è quella sbagliata l'attuale è la versione 2.1.5
  2. Il vostro utente e la password indicate non sono le stesse del webstore con il quale avete comperato (in questo caso vi verrà recapitata una e-mail alla casella indicata come utente)
  3. L'indirizzo del servizio non è quello inidcato nelle nostre istruzioni
  4. Avete speso tutte le marche verificate con il servizio on line. (in questo caso vi verrà recapitata una e-mail alla casella indicata come utente)
Lascia un Commento
Contattaci